Italian  English  Spanish 

Politica dei Resi

Posso cambiare un prodotto?

Al momento l'unico modo per sostituire un prodotto è seguire la procedura di reso ed effettuare un nuovo ordine.

Ho perso l'etichetta prestampata per la spedizione del mio reso. Posso riceverne una nuova?

Se hai perso l’etichetta di reso, richiedi al corriere DHL di portartene una al momento del ritiro.

Ho compilato il Modulo di reso, ma ho cambiato idea e ho deciso di tenere l'ordine. Cosa devo fare?

Siamo lieti che tu abbia deciso di tenere l'acquisto. Non ti preoccupare: non devi fare nulla e non c'è bisogno che ci contatti.

Posso rendere due ordini diversi nella stessa scatola?

Certo, si può utilizzare una sola scatola ed etichetta prestampata. Maggiori informazioni sulla procedura di reso sono contenute nella pagina Politica di reso.

Dov'è il mio reso?

Puoi controllare lo stato del tuo reso in qualsiasi momento dalla pagina Segui il tuo reso

My Account

Vantaggi per gli utenti registrati

Crea un account per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti: 

Wish List

I miei ordini

Acquisto Veloce

Quando ti registri, Dodo Online Store riconosce il Paese in cui ti trovi e lo associa automaticamente al tuo account, che sarà attivo solo sulla versione del sito di quel Paese.

Newletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e potrai:

scoprire in anteprima tutte le novità di Dodo Online Store accedere alle promozioni riservate solo ai nostri clientiricevere i nostri consigli di stile 

...e molto di più!

Puoi iscriverti dalla Home Page, inserendo l'indirizzo email, oppure direttamente al momento della registrazione a Il mio account.

Informazioni generali

Tempi di elaborazione dell'ordine

Dalla data di ricezione del tuo ordine con relativo pagamento, viene avviato il processo di produzione che porterà alla realizzazione e alla spedizione dell'articolo scelto entro 15 giorni lavorativi.

Shopping

Per fare acquisti su NextStopMilano Online Store non è necessario essere registrati. Ti consigliamo comunque di creare un account per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti.

Ricerca articoli
Per consultare liberamente le nostre collezioni, selezionandole dal menù di navigazione o scopri le nostre selezioni di prodotti dall'Home Page. Per rendere la tua ricerca più precisa, utilizza i filtri o la ricerca interna del sito.

Informazioni sui prodotti
Su ogni scheda prodotto trovi la descrizione e la composizione dell'articolo. Clicca sull'immagine del prodotto per ingrandirla e visualizzare tutti i dettagli.

Come ordinare
Per acquistare un prodotto su NextStopMilano Online Store:

- dalla scheda prodotto, aggiungere il prodotto al carrello

- terminata la sessione di shopping, cliccare su Shopping Bag

- selezionare un tipo di spedizione e una delle opzioni di pagamento

- inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento

- controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su "Acquista".

Entro qualche minuto riceverai un'email di conferma con tutti i dettagli dell'ordine. Da questo momento sarà il nostro sistema ad occuparsi di tutto e, appena l'ordine sarà spedito, ti avviseremo con un'altra email di conferma.

Stato dell'ordine

Ordine in preparazione:
l'ordine è stato confermato e abbiamo già spedito un'email di conferma contenente il Numero d'ordine.

Ordine spedito:

appena l'ordine sarà spedito dal nostro magazzino, invieremo un'email di conferma con il Numero di Ricerca per tracciare la spedizione.

È possibile controllare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento inserendo il Numero d'ordine nella pagina Segui il tuo ordine. Gli utenti registrati trovano tutte le informazioni sugli ordini anche all'interno dell'area Il Mio Account.

Metodi di pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

NextStopMilano Online Store accetta i seguenti metodi di pagamento:

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.
L'importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione.
Su NextStopMilano Online Store è attivo il servizio Acquisto Veloce che consente di salvare i dati della carta di credito per non doverli più inserire durante i prossimi acquisti.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Iva e ricevuta

L'acquisto su NextStopMilano Online Store è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. 

Per ogni ordine, NextStopMilano Online Store emette una ricevuta; il documento verrà inviato in allegato all'email di conferma della spedizione. Nota bene: una volta confermato l'ordine, non ci sarà in alcun modo possibile modificare i dati da te inseriti né emettere un nuovo documento di vendita.

Pagamenti sicuri

Su NextStopMilano Online Store ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati Trustwave e Geotrust e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser.

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Come ulteriore misura di sicurezza, l'istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbe richiederti di autorizzare il pagamento inserendo un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o usando un altro metodo di autenticazione.

Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.

Stampare la fattura

Troverai una copia della fattura allegata alla email di Conferma Spedizione.
Potrai inoltre scaricarla dalla sezione Stato dell'Ordine.

Purtroppo non ci è possibile modificare in alcun modo i dati di fatturazione che hai inserito al momento dell'ordine, né emettere una nuova fattura a posteriori, in quanto il nostro sistema è interamente automatizzato.

Cura dei gioielli

Come posso aver cura dei miei gioielli?

I gioielli NextStopMIlano, indossati quotidianamente con cura, non necessitano di particolare manutenzione, soprattutto se periodicamente puliti con delicatezza e riposti in modo appropriato.
Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come atmosfera, cosmetici, umidità e traspirazione, a contatto con i gioielli possono contribuire a ridurre la brillantezza sia delle superfici dorate o argento, sia delle gemme o pietre.

Una buona abitudine per preservare i propri gioielli è quella di riporli separatamente in bustine o astucci singoli, morbidi e puliti in luoghi asciutti, lontani da fonti di calore e in generale al riparo da agenti che possano intaccarli.

Cordini e laccetti

I cordini e i laccettisono realizzati in cotone cerato o materiale sintetico.

É buona norma limitare al massimo il contatto con agenti come acqua, acque termali, sapone, cosmetici, profumi, detersivi, cloro e altre sostanze simili che possano stingere i colori o deteriorare il tessuto o il materiale, compromettendo l’integrità del montato. È inoltre consigliato non sottoporre il tessuto o il materiale a sollecitazioni eccessive o trazioni che possano causarne la rottura.